Branding
Molto più di un nome e un logo; è la promessa di creare un segno identificativo, inconfondibile. All’inizio è un segno incompleto, un fulcro attorno al quale si realizza ciò che il cliente desidera e che lo contraddistingue. Il brand, in questo modo, assumerà dei significati non solo in termini funzionali, ma vivrà anche grazie a benefici emotivi, socio e auto-espressivi. Mi occupo di creare immagini completamente nuove, oppure di restyling di comunicazioni già esistenti, rendendole più in armonia e coerenti con gli altri strumenti di marketing.
Web Design
Corporate
Packaging
Progetto packaging e soluzioni di visual design, studio la fattibilità e la grafica per ogni soluzione di comunicazione visiva. Un packaging “chiavi in mano”. In particolare, le etichette sono concepite e create seguendo una progettazione accurata, con illustrazioni e grafica originali che tengono conto della tipologia e del posizionamento di marketing del prodotto. Attraverso il packaging product design si vuole aiutare l’azienda a raccontare la storia di ciascun prodotto, evocando sensazioni che possano colpire l’immaginazione di chi lo acquisterà.
New Media
Exhibition
Inoltre, mi occupo anche dell’allestimento di punti vendita, a partire dall’insegna fino al concept interno.